Gli associati.
Paolo Cielo, dottore forestale
Nato a Torino, 1964. Studia presso le Università di Torino (I), Firenze (I) e Vienna (A). Laurea con lode nel 1989, dottorato di ricerca in Scienze del legno nel 1994. Dal 1995 al 1998 borsista e docente a contratto presso la Facoltà di Agraria dell'Università di Torino; autore di numerose pubblicazioni scientifiche e tecniche. Consulente dell’Istituto per le Piante da Legno e l’Ambiente (IPLA Spa), è specializzato in viabilità agro-silvopastorale e meccanizzazione forestale. Iscritto al Club Alpino Italiano dal 1980, ufficiale di complemento in congedo. Socio fondatore e rappresentante legale dello studio.

Alberto Morera, dottore forestale

Nato a Torino, 1961. Laurea a Torino (I) nel 1993. Esercita dal 1995. Socio AIPIN dal 1998. Specializzato in grafica digitale e cartografia numerica. Ha redatto, come coordinatore o responsabile di settore, i Piani Forestali Territoriali delle aree Valle Maira (Cn), Alta Valle Lemme - Alto Ovadese (Al), Val Grande - Alto Verbano - Valle Cannobina (Vb). CTU del Tribunale di Ivrea. Socio fondatore.

Paolo Settembri, dottore forestale
Nato a Imperia, 1971. Laurea a Torino (I) nel 1998. Esercita dal 1999. Borsista presso il Dipartimento Agroselviter dell'Università di Torino, ha partecipato a progetti di ricerca sulla sicurezza nei cantieri forestali e l’impiego energetico delle biomasse. Coordinatore per la sicurezza ai sensi D.Lgs. 494/96 e s.m.i. Consulente per le Procure della Repubblica di Torino e Mondovì. Ex capo scout, iscritto all’Associazione Italiana Canyoning e al Club Alpino Italiano. Socio fondatore.
- 1 | 2 -